Descrizione

Dolomitissime, agenzia immobiliare attiva dal 1977 nell’Agordino, nel
Bellunese e in Val di Fassa, offre opportunità lavorativa per RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza pregressa per inserimento diretto in azienda.

La figura ricercata - interfacciandosi direttamente con la Direzione - si occuperà delle attività amministrative di tutte le nostre sedi e lavorerà dalla nostra sede di Agordo.

Attività:
Gestione contabilità ordinaria
Fatturazione attiva e passiva
Dichiarazioni fiscali IVA
F24
Rendicontazione economica mensile (bilancio mensile)
Gestione flussi di cassa
Gestione scadenziario clienti/fornitori
Gestione assicurazione clienti
Controllo/inserimento ore di lavorazione

Requisiti:
Diploma di maturità o titoli superiori;
Pregressa esperienza nel campo della contabilità;
Conoscenza dei principali strumenti informatici;
Doti comunicative e spiccate attitudini relazionali;
Capacità organizzative e rispetto delle scadenze;
Tanta voglia di crescere e lavorare in squadra e per obiettivi;
Patente B e automuniti;
Flessibilità e dinamicità;
Ambizione, determinazione e intraprendenza.

Offriamo:
Reali possibilità di crescita grazie a una formazione continua;
Ambiente giovanile e stimolante;
Rapporto di fiducia tra azienda e dipendente;
Condivisione di un obiettivo da raggiungere insieme.

Vuoi far parte della nostra squadra? Noi siamo pronti.

ATTENZIONE: Ai candidati verrà inviata una mail con richiesta di compilazione di un
questionario di profilazione da Studio GR srl, da effettuare obbligatoriamente qualora si
volesse proseguire con un eventuale colloquio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Dettagli

Inserito:
17 feb 08:09
Inserzionista:
azienda/associazione
Tipo annuncio:
offro
Categoria:
Lavoro e Servizi
Comune:
Agordo (BL)
Contratto:
Altro
Disponibilità:
Full time